STAGIONE SPORTIVA 2010/2011

Al via la nuova stagione agonista....dopo la meritata salvezza di anno scorso quest'anno si punta ad un campionato di vertice.

mercoledì 8 settembre 2010

Virtus Real Perugia 2 Calcio San Marco 1

Prima vittoria stagionale per i ragazzi di Mister Baldoni che all'esordio nel nuovo impianto di San Sisto conquistano i primi tre punti in Coppa Umbra, squadra ancora in fase di rodaggio ed in cerca dei giusti equilibri ma che ha il merito di non arrendersi fino alla fine e di ribaltare il risultato dopo essere andata in svantaggio nel primo tempo.
Le due reti realizzate portano la firma di Mangiacarne e Scoccia, il primo delizia l'affollata tribuna con un eurogol da fuori area che si insacca all'incrocio dei pali, il secondo da vero opportunista d'area si fa trovare pronto sulla corta ribattuta del portiere sul tiro di Fumanti.
Buona prova per il trio d'attacco Contini, Mangiacarne e Scoccia, centrocampo e difesa continuano a crescere, gli innesti durante il secondo tempo di Mencarelli e Fumanti sono stati preziosi, il gruppo c'è e sta crescendo e anche gli infortunati si stanno rimettendo, domenica ultima giornata di coppa contro il Santa Lucia che sette giorni dopo sarà anche la prima avversaria in campionato.

Nessun commento:

Posta un commento